Rinnovata la convenzione con Grimaldi Lines anche per il 2023 per prenotazioni fino al 31/12/2023 su tutte le partenze disponibili all’atto della prenotazione.
Condizioni:
- 10% di sconto, al netto dei diritti fissi, sull’acquisto dei collegamenti marittimi da/per Sardegna (Civitavecchia/Olbia; Civitavecchia/Porto Torres; Livorno/Olbia), Sicilia (Salerno/Palermo; Livorno/Palermo) Spagna (Civitavecchia/Barcellona; Savona/Barcellona; Porto Torres/Barcellona) Grecia (Brindisi/Igoumenitsa; Brindisi/Patrasso)
- 10% di sconto sui pacchetti Nave + Hotel Grimaldi Lines Tour Operator
- Quotazioni ad hoc per gruppi (minimo 20 persone). Le richieste vanno trasmesse via mail all’indirizzo gruppi@grimaldi.napoli.it con riferimento convenzione Fitel
Modalità di prenotazione:
− Nel sito www.grimaldi-lines.com selezionando in fase di prenotazione la convenzione FITEL ed inserendo nell’apposito campo il codice sconto (FITL19EV8M). (Modalità di prenotazione non valida per l’acquisto dei pacchetti nave+hotel).
− Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando convenzione e codice sconto
− Inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it indicando convenzione e codice sconto
− Presso i punti vendita Grimaldi Tours (indicando convenzione e codice sconto):
Napoli, via Marchese Campodisola, 13
Roma, via Boncompagni, 43
Palermo, via Emerico Amari, 8
N.B. In fase di prenotazione e all’imbarco è richiesta esibizione della tessera associativa in corso di validità. Al porto i passeggeri sprovvisti del comprovante dovranno saldare la differenza dell’importo calcolata sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.
Condizioni di applicabilità:
- Lo sconto si applica al socio e viaggianti insieme (stessa prenotazione) ed è cumulabile con eventuali promozioni attive, se non diversamente indicato nelle relative condizioni di applicabilità pubblicate nel sito www.grimaldi-lines.com e www.grimaldi-touroperator.com. Lo sconto non è cumulabile con altre convenzioni, non si applica sui diritti fissi, assicurazione viaggio, pasti e servizi di bordo. Lo sconto non si applica sui collegamenti marittimi da/per Marocco e Tunisia.
- Sulle linee in regime di concessione, ovvero Cagliari /Napoli e vv; Cagliari/Palermo e vv; Civitavecchia / Cagliari e vv; Civitavecchia/Arbatax e vv; è prevista la condizione migliorativa che consente di cumulare lo sconto a noi dedicato con la tariffa residenti/nativi sardi.