top of page

6 ottobre 2023: cerimonia di consegna del ricavato della Salina Beer Festival

Aggiornamento: 29 nov 2023


Venerdì 6 ottobre 2023 alla presenza della Sindaca di Castel Maggiore, Belinda Gottardi, e dell'Assessore alla Scuola e Servizi Sociali di Castel Maggiore Paolo Gurgone, si è svolta la cerimonia di consegna dell'assegno corrispondente al ricavato del Salina Beer Festival 2023.

I 40 volontari che hanno contribuito alla realizzazione e organizzazione della 3 giorni di giugno si sono riuniti venerdì sera presso la sede delle Cucine Popolari a Bologna in Via del Battiferro 2 per partecipare alla cena offerta dalle Cucine Popolari. Antipasto, lasagne, arrosto con purè, gelato, acqua vino è stato il menù di questa calorosa e partecipata cena.

A conclusione della serata alla presenza delle Autorità è stato consegnato al Presidente dell'Associazione CiVIBo Giovanni Melli l'assegno di € 3.300 quale ricavato della manifestazione organizzata da Crt Fitel Bologna Aps e da CIViBO ODV con il Patrocinio del Comune di Castel Maggiore. Claudio Busi e Alberto Guidoni a nome di Fitel ringraziano tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione della festa e danno appuntamento alla prossima edizione, la quarta, che si svolgerà per 3 giorni il 31 maggio e 1-2 giugno 2024.

תגובות


bottom of page