top of page

9 APRILE 2022: IL SABATO DEL CRT FITEL BOLOGNA CON VISITA GUIDATA STRADA MAGGIORE

Aggiornamento: 26 apr 2022


Il sabato del CRT FITeL Bologna con visita guidata: 2° appuntamento con le strade radiali... Strada Maggiore: là dove sorge il sole.


Con la sua impronta aristocratica ma di priva di sussiego, le sue nobili residenze e i suoi giardini segreti, con due chiese fra le più insigni, l'antica Strada maggiore rivendica nella storia di Bologna un ruolo di assoluto rilievo. E non è solo questione di censo, ma anche e soprattutto di tradizioni e di memorie, di ragguardevole dignità urbanistica, di una piacevolezza del vivere che è da secoli, come hanno colto miriadi di viaggiatori, contrassegno di questa città. Una bella passeggiata, quindi scarpe comode e... voglia di camminare!


Sabato 9 aprile 2022 ore 14.15 (minimo 15 - massimo 50 persone)

Appuntamento visita: Porta Maggiore (Quartiere Mazzini) Bologna - 15 minuti prima dell'orario sopra indicato

Durata: 75 minuti circa

Meteo: si fa con qualsiasi meteo

Accompagnatori: FITeL

Guida: Anna Brini

Obbligatorio: green pass, mascherina, distanziamento


Quota individuale di partecipazione visita adulti tesserati FITeL 2022 € 13.


La quota comprende: visita guidata, radioguide.

La quota NON comprende: la tessera FITeL 2022** (obbligatoria per chi non ne è ancora in possesso) e tutto quanto non espressamente citato alla voce "La quota comprende".


Le prenotazioni dovranno essere inviate a segreteria@crtfitelbo.it entro e non oltre giovedì 31 marzo 2022 specificando cognome, numero di telefono, circolo di appartenenza.


Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti riceverete una mail di conferma d'iscrizione definitiva e la modalità di pagamento.


Per tutte le info scarica la locandina
.
Download • 520KB

13 visualizzazioni
bottom of page