Cral Comune di Ravenna: dal 28 giugno al 5 luglio soggiorno a Marina di Camerota in Campania
- Fitel Emilia Romagna
- 3 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Il villaggio sotto ulivi secolari
28 giugno - 5 luglio 2025

Affacciato su un magnifico tratto di mare e protetto da un’insenatura naturale, il villaggio di Marina di Camerota si mimetizza perfettamente tra i giganteschi ulivi che da secoli dominano il paesaggio.
D’altronde, si trova in uno dei luoghi più incantevoli del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, designato dall’Unesco Patrimonio mondiale dell’Umanità! Spazio e quiete sono assicurati: il villaggio si estende su circa 7 ettari, garantendo fino a 200 mq di spazio utile per ospite; le strade interne al Villaggio sono sterrate proprio per preservare l’integrità naturale e non impattare sul paesaggio.
E proprio il clima e l’atmosfera, unitamente all’ampia spiaggia e ai servizi offerti, ne fanno il villaggio ideale per famiglie con bambini. Le strutture comprendono la reception, un bar all’interno del villaggio e uno sulla spiaggia, sala TV, anfiteatro con pista da ballo, oasi relax, giochi per bambini. Ed è gratuito e disponibile, in apposite zone, il servizio wifi.
Potrete scegliere tra bungalow o residenze dotate di bagno privato con doccia. Il servizio di biancheria letto e bagno è sempre incluso.
Quote di partecipazione (minimo 20 partecipanti) da € 1100,00
Sconti bambini e ragazzi fino ai 14 anni non compiuti!
Iscrizioni entro il 10 aprile 2025
Cral Comune di Ravenna Aps
Piazza del Popolo, 1 Ravenna
Presidente Beatrice Mazzotti
Tel. 0544482282