top of page

CRT Fitel Bologna: Card Cultura ad un prezzo ridotto

A seguito di un recente accordo con la Fondazione Bologna Welcome è possibile acquistare le Card Cultura a prezzo ridotto, Il prezzo riservato ai soci Fitel 2024 è di € 20,00 anziché € 25,00 annuali.


La promozione scade il 29 febbraio 2024 e si riterrà valida con un minimo di 20 prenotazioni ricevute.


Successivamente, a fronte del pagamento ricevuto, verrà inviato un codice gift che, previa registrazione al sito, si potrà utilizzare autonomamente per attivare la propria Card Cultura.


Attenzione! La validità della Card Cultura partirà dal momento dell'attivazione e da quel momento avrà validità di 365 giorni (per questi passaggi vi saranno fornite le istruzioni). 

Per gli attuali possessori di Card Cultura possono acquistare ora la card scontata ed attivarla allo scadere della vecchia.


Un breve riassunto della Card Cultura:

👉 la Card Cultura offre, per 12 mesi, ingressi gratuiti e riduzioni speciali per musei, mostre, teatri, festival, cinema, concerti, librerie e corsi, oltre a un programma di attività esclusive ed è previsto un prezzo ridotto per i ragazzi under 26 che possono acquistarla a 15 euro.

👉 nel sito web (www.cardcultura.it) vengono riassunte nel dettaglio tutte le proposte riservate agli abbonati Card che vengono puntualmente aggiornate con nuove convenzioni ed iniziative a loro riservate.

👉 a chi si iscrive alla newsletter vengono inviate due volte al mese  attività esclusive e promozioni dedicate. Per essere aggiornati sulle nuove convenzioni ed offerte speciali si possono seguire anche i canali social FacebookInstagram e Twitter

 

La prenotazione dovrà essere effettuata inviando mail a segreteria@crtfitelbo.it e a seguire  invieremo mail di conferma e modalità di pagamento.



CRT FITeL Bologna APS

Via Zaccaria Zacchi, 10 Bologna

10 visualizzazioni

Comments


bottom of page