top of page

CRT Fitel Bologna: prenotazione olio EVO abruzzese

Aggiornamento: 18 gen

Promozione riservata ai soci Fitel


CRT Fitel Bologna: prenotazione olio EVO abruzzese

✨ Dopo una attenta e lunga ricerca siamo riusciti a trovare un ottimo produttore di olio abruzzese che produce un extravergine di oliva EVO di categoria superiore: Oleificio Andreassi azienda olearia di Poggiofiorito (Chieti).


📌 Epoca di raccolta: metà di novembre 2023.


💡Raccolta e lavorazione

L’oleificio produce esclusivamente olio extravergine di oliva con olive attentamente selezionate, presenti nel territorio abruzzese della varietà Leccino, Gentile, Frantoio e Muraiolo, raccolte a mano da produttori attenti e qualificati. In seguito, le olive vengono lavate e trasportate nel frantoio di proprietà, dove vengono lavorate esclusivamente con il sistema della lavorazione naturale a freddo, con il controllo computerizzato delle temperature.

💡Informazioni sull’olio

L’olio ottenuto viene stoccato e immediatamente confezionato: ciò permette di conservare inalterate le proprietà e la freschezza del prodotto. Il risultato è un olio con bassa acidità, più gustoso e soprattutto più ricco di tutte quelle vitamine e oligoelementi vivi che fanno dell'olio extravergine d'oliva il condimento per eccellenza nella cucina italiana.

💡Informazioni sull’Azienda

L’Oleificio Andreassi nel corso degli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti per la qualità dell’olio extra vergine di oliva di propria produzione, apprezzato e premiato allo Slow Food di Montecarlo, di recente ha conseguito il certificato di eccellenza a Merano Wine Festival.

È un olio garantito dalla tracciabilità di filiera certificata da CSQA e da AIFO Associazione Italiana Frantoi Oleari.

💡Per conoscere e valutare il prodotto vi invitiamo a visitare il sito del produttore e a scaricare il catalogo clicca qui


💸 L'olio è in lattina da 5 litri al prezzo esclusivo per i soci FITeL di € 60,00.

👉 Massimo 2 lattine per socio e fino ad esaurimento della quantità ricevuta (40 lattine).


📌 La consegna è prevista per metà/fine febbraio presso la nostra sede di via Zacchi.


📌 Per prenotare inviare una mail a segreteria@crtfitelbo.it con le quantità richieste, specificando Circolo di appartenenza e numero di cellulare.

A seguire invieremo una mail di conferma con le indicazioni per il pagamento e data ritiro.


Scarica tutte le info e modalità
.pdf
Scarica PDF • 189KB

CRT FITeL Bologna APS

Via Zaccaria Zacchi, 10 Bologna

留言


bottom of page