CRT FITEL BOLOGNA: VENDITA DI ARANCE, CLEMENTINE, LIMONI


CRT FITeL Bologna organizza e propone la vendita di ARANCE CLEMENTINE LIMONI dal produttore al consumatore!

Anche quest’anno vi proponiamo gli agrumi naturali direttamente dal nostro produttore Calabrese di fiducia. Prodotti di qualità e al tempo stesso una spesa consapevole proveniente da filiera corta.


Questo è il 1° ordine dell’autunno 2022, è previsto un successivo ordine nel periodo natalizio ed un terzo ordine a febbraio 2023.


Caratteristica del prodotto: zona di provenienza: CAULONIA (RC) tipologia merceologica: ARANCE NAVELLINE (pezzatura media), CLEMENTINE, LIMONI

Tecnica culturale:

Tutti i prodotti pur non avendo la certificazione Bio subiscono trattamenti minimi indispensabili e vengono coltivati in pieno campo senza l'uso di sostanze utilizzate per il confezionamento quali cera, anti-marcio e conservanti. La raccolta viene effettuata a mano e i frutti non subiscono nessun trattamento.

La buccia è edibile e può essere utilizzata in cucina. Tutti gli agrumi vengono raccolti al ricevimento del nostro ordine e immediatamente spediti. Ci è stato assicurato che il tempo di raccolta e il tempo di consegna non sarà superiore a 3 gg, per questo motivo questi agrumi possono durare fino ad un mese se conservati in luogo fresco e secco.

Tipologia e costi: si possono ordinare 2 tipologie di casse:

- Cassa mista composta da 10 kg di arance navellina, 4 kg clementine, 2 kg limoni per un totale di kg 16 circa lordi - costo 25,00€. - Cassa arance navellina kg 16 circa lordi costo - 25,00€.


Ordini: Per prenotare inviare una mail a segreteria@crtfitelbo.it entro e non oltre mercoledì 31/10/2022 specificando il Circolo di appartenenza e numero di cellullare.

Il ritiro del vostro ordine è previsto tra il 8 e il 10 novembre 2022 c/o la nostra sede di via Zacchi 10 Bologna.

Riceverete una nostra mail di conferma d'ordine con modalità di pagamento e data di effettivo ritiro.

Attenzione:

l'iniziativa è riservata ai soci FITeL in regola con la quota associativa 2022.

6 visualizzazioni