Mercoledì 31 luglio a partire dalle ore 19 a Bologna nell'ex ospedale psichiatrico Roncati, via sant'Isaia 90.
Programma della serata
Aperitivo a cura del Collettivo Arte Nomade
Free style Dance a cura di Jannicy Bernardo e Sara Degli Esposti
Dj set con Lorenzo Fontana
Entrata gratuita
Il progetto
“Eros ha scosso la mia mente” è un progetto fotografico sull’AMORE in tutte le sue forme nel quale sono stati fotografati gesti d’amore e situazioni di coppie e famiglie realizzando un vero e proprio laboratorio aperto urbano.
L’amore per definizione non è esclusivo, ma inclusivo e per questo motivo si è scelto di dare forma, immagine e dignità ad ogni tipo di amore.
Si tratta di un progetto seguito passo per passo lungo tutto il percorso, pensato come progetto work in progress, che prevede una collaborazione attiva tra i fotografi del collettivo:
Isabella Goni, Daniele Manno, Martina Mozzillo, Luca Zaccarini.
La videomaker Viviella Costantino che lungo tutto il percorso documenterà le diverse storie che incontreremo attraverso backstage ed interviste che presenteremo al termine del percorso a Dicembre 2020.
Mostra curata da Veronica Bassani e Silvia Calderoni del Collettivo Arte Nomade.
Si ringrazia per la collaborazione:
Circolo Ravone, Azienda USL di Bologna, Fitel Emilia Romagna, Mani Tese Faenza, ASD - Associazione Sportiva Dilettantistica Disabili Faenza, Giovani LGBT+ Faenza, SoConfussa Staff, Cinemaincentro, Bar della città , Arcigay Reggio Emilia Gioconda, Osteria Ghirba, organizzazione di fotografia europea, Graphic Line.
Per info contattare
Silvia 346 305 1528
Veronica 339 458 4683
Comentarios