Fondazione Entroterre
- Fitel Emilia Romagna
- 19 giu 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 giorni fa
Grazie alla convenzione con il Fontazione Entroterre, i soci Fitel Emilia Romagna Aps possono accedere ad uno sconto del 10% su tutte le iniziative della Fondazione.
Prenotazioni on line sul sito www.entroterre.org scegliendo l'opzione ridotto e presentando la tessera in corso di validità a richiesta degli organizzatori.
Fondazione Entroterre è un Ente del Terzo Settore che crede nella cultura come pilastro fondamentale di una politica della sostenibilità, in un’accezione globale e “olistica”, che comprenda la dimensione sociale – con particolare attenzione ai diritti e al benessere degli individui – quella economica e quella ambientale, e come motore della rigenerazione e della crescita dei territori.
La sua passione è l’ideazione e la condivisione di strumenti creativi, produttivi, formativi, di orientamento e di informazione, sia analogici sia digitali, a sostegno dello sviluppo e della competitività delle realtà culturali del Terzo Settore, dello spettacolo e della formazione.
Opera capillarmente sui territori dell’entroterra: nella sua visione, la rinascita culturale deve infatti originarsi nei piccoli borghi e nei territori remoti e marginali, dove il lavoro culturale ha una maggiore capacità di impatto, creando al contempo collegamenti con le realtà dinamiche delle città e con i circuiti internazionali.








