top of page

PROIEZIONE SPECIALE "HOOK CAPITAN UNCINO" AL CINEMA EUROPA 14 MARZO 2022 ORE 21

Aggiornamento: 26 apr 2022


Avviso per tutti i bambini sperduti: la ciurma di Cuccumiau sta per tornare per offrirvi uno degli eventi più magici di sempre. Dopo il successo della serata in pigiama con "Mamma, ho perso l'aereo" dello scorso dicembre, lunedì 14 marzo, alle ore 21, al cinema Europa i ragazzi dell'Associazione Cuccumiau vi Portano sull'Isola che non c'è col film di Spielberg ispirato a Peter Pan "HOOK CAPITAN UNCINO".


Un inno alla giovinezza, che racchiude in sé molto più di quanto non si sia colto, almeno di frequente. Con un cast di prim'ordine, in cui su tutti emerge Robin Williams seguito da una grande Maggie Smith, che tutti vorrebbero come nonna, e a pari merito dalla coppia Hoffman-Hoskins, ovvero Uncino e Spugna.

Per entrare nella ciurma avrete bisogno del vostro migliore travestimento: pirata, fata, controllore dell’autobus… a voi la scelta!

E della tessera annuale dell'Associazione Cuccumiau a soli 5€.

Sul nostro vascello riceverete dei regali del nostro partner 0waste: una realtà giovanile bolognese che si batte contro l’uso della plastica monouso. E ancora sorprese e gadget. In più, durante la serata, contest per il miglior travestimento. Chi vincerà avrà un aperitivo per sé e i suoi amici al Vanilia & Comics.

Pronti a salpare?


Info e prenotazioni: Circuito Cinema Bologna


GUARDA IL TRAILER:

Genere: Fantasy

Regia: Steven Spielberg

Con: Dustin Hoffman, Robin Williams, Julia Roberts, Bob Hoskins, Maggie Smith, Caroline Goodall, Charlie Korsmo, Amber Scott, Arthur Malet, Isaiah Robinson, Gwyneth Paltrow, Phil Collins, Glenn Close, Carrie Fisher, George Lucas

Durata: 144

Lingua: italiano

Trama: Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma quando Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull'isola che non c'è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all'aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.

bottom of page