CRT F.I.Te.L. Bologna
In questo lungo anno cinema, teatri, spettacoli, concerti hanno dovuto sopportare costi ingenti. Ora alcuni di loro si trovano in forte difficoltà e ci chiedono aiuto.
E' il caso del CCB (Circuito Cinema Bolognese) che gestisce i cinema Odeon e Rialto.
Dal 29 aprile questi due cinema hanno riaperto ma in considerazione delle regole anti-Covid 19 imposte devono seguire regole molto precise. Una di queste prevede che lo spettatore venga accompagnato al posto a lui assegnato.
Il CCB ci ha chiesto aiuto e ci chiede la disponibilità di volontari che svolgano questa funzione nelle due proiezioni giornaliere una pomeridiana e una serale in entrambi i cinema.
L'impegno dei volontari è richiesto di conseguenza dalle ore 16 alle ore 17 e dalle ore 19 alle ore 20 durante l'arco di tutta la settimana.
Chi è disponibile a prestare la propria opera per un qualsiasi orario e/o giornata è pregato di comunicarlo inviando mail a: segreteria@crtfitelbo.it.
Ai volonterosi, a cui fin da ora vanno i nostri ringraziamenti, verrà data la possibilità di assistere allo spettacolo in programmazione gratuitamente.
Comments