top of page

COVID-19: NUOVO MODELLO SPOSTAMENTI (04.05.2020)

Aggiornamento: 26 gen 2023


Aggiornato il 04/05/2020 secondo le nuove disposizioni ministeriali.

Autodichiarazione ai sensi degli Artt. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000.


In seguito al D.P.C.M 8 Marzo 2020 chiunque effettui uno spostamento, sia all’interno della propria città che in altre aree, sia a piedi che con mezzi di trasporto, deve necessariamente compilare ed esibire il modulo di autocertificazione.


Scarica qui il modulo di autocertificazione agli spostamenti


Coronavirus e spostamenti.

Modulo online di autocertificazione.

Etinet srl, società del gruppo REGISTER, realizza un sito da cui è possibile compilare online il modulo di autocertificazione per gli spostamenti, scaricalo, stampalo e inviarlo tramite email.


Per agevolare l’immediata reperibilità e la corretta compilazione del modulo Etinet srl, agenzia digitale italiana del gruppo REGISTER, ha realizzato il sito www.modulospostamento.it in cui si offre la possibilità di compilare direttamente online il modulo di autocertificazione, scaricarlo, stamparlo o inviarlo tramite email in pochi semplici clic.


Il sito è gratuito e non archivia dati personali dell’utente: l’unico scopo per cui è stato creato è la compilazione rapida del modulo.


I vantaggi del modulo online di autocertificazione per gli spostamenti

Collegandosi al sito www.modulospostamento.it è possibile:

Compilare il modulo direttamente online

Stampare il pdf o invialo per email

Rimane aggiornati in caso di variazioni


589 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

GREEN PASS OBBLIGATORIO: ECCO LE REGOLE UFFICIALI

Da venerdì 6 agosto diventa obbligatorio il Green Pass per accedere a determinate attività o ambiti. La certificazione verde è valida per chiunque abbia avuto almeno una dose di vaccino, abbia fatto u

bottom of page