top of page

PROGRAMMA DI CONTABILITÀ PER I CIRCOLI


È operativo per tutti i circoli il programma di contabilità inserito nel portale FITeL (portale.fitel.it). Le credenziali per accedere vi sono state fornite a suo tempo con l'affiliazione. Nella pagina inziale del vostro circolo sono presenti sia la presentazione video che un primo manuale.


Per permettere ai circoli di utilizzare a pieno il programma di contabilità abbiamo concordato la possibilità di avere l'assistenza di Spazionoprofit S.r.l. per configurare la propria amministrazione e inserire la prima nota a partire dal 1 gennaio 2023.


Vi ricordiamo che l'output finale sarà il rendiconto 2023 a norma del Codice del Terzo Settore e la trasmissione diretta al RUNTS per i circoli che fanno parte della rete associativa nazionale FITeL.


Per poter usufruire dell'assistenza è sufficiente segnalarci le vostre esigenze tramite mail info@fitelemiliaromagna.it e concordare un appuntamento online con gli operatori di Spazionoprofit.

La Società Spazionoprofit, come sapete, già collabora con noi per la predisposizione dei Rendiconti di cassa a norma del Codice del terzo settore partendo dai bilanci e dai dati inseriti nella vostra contabilità.

Il servizio sarà attivo anche per i rendiconti relativi all'anno in corso.


F.I.Te.L. Emilia-Romagna

bottom of page